Quando l'anima è un deserto? quando non si hanno sogni

Quando l'anima è un deserto? quando non si hanno sogni

martedì 15 novembre 2011

Scrittrice non pubblicata

Diventa sempre più difficile sognare e avere grandi aspirazioni io ho sempre sognato di diventare una scrittrice famosa, ma ai giorni nostri anche fare lo spazzino è una vera impresa bisogna avere minimo 4 lauree parlare 4 lingue tra cui l'inglese come dei madre-lingua avere una bellissima chioma e un sorriso accecante, perchè senza tali attributi a quanto pare è impossibile togliere le cacchette dei cani. Figuriamoci che caratteristiche bisogna avere per essere pubblicati e diventare scrittori di successo, non lo voglio neanche sapere mi spaventerei. Per questo ho aperto questo blog per far leggere i miei lavori, che senso ha scrivere senza essere letti da qualcuno?

Nessun commento:

Posta un commento